Recensioni e commenti dei turisti dell’Isola d’Ischia

Il Blog di ProntoIschia.it

Abbiamo trascorso una bella settimana

maggio 14th, 2010 by Prontoischia.it

Allo Staff di Pronto Ischia.
Cari Amici, devo dire che abbiamo trascorso una bella settimana nella vs. Isola non solo per il clima favorevole che abbiamo trovato, ma soprattutto per la scelta dell’albergo che ci avete indicato. L’ Hotel Floridiana infatti ha pienamente corrisposto alle ns.aspettative : moderno, ben organizzato nei servizi, con personale gentile e disponibile, buona cucina, ottima camera con ampio terrazzo. . . Meglio di cosi’! E non è finita : buoni servizi termali e posizione invidiabile: in pieno centro citta con lo shopping a portata di mano. Il signor Alessio  ha proprio capito bene le ns.esigenze e per questo lo ringraziamo, augurando di incontrarci ancora il prossimo anno. Molto apprezzate le specialità ischitane gentilmente offerte. Insomma cosa si può pretendere di più da Prontoischia?

Visualizza l’Hotel Floridiana di Ischia

Cordiali saluti Rolando

1 Commento

  1. Maria Says:

    Purtroppo non ho avuto presso l’hotel Floridiana una esperienza così bella. Al nostro arrivo abbiamo trovato il wc in camera “visibilmente” usato e nonostante le richieste non è venuto nessuno a pulire. È stata la prima volta che in un albergo, per di più con 4 stelle, mi sono dovuta pulire il bagno. Anche per salviette, copriletto e stoviglie al ristorante non c’era molta più accortezza nella pulizia. Odore di fogna, salviette bucate, personale scortese al limite della maleducazione e nessuna accortezza per isolare acusticamente le stanze. Dalla nostra potevamo sentire il clic dell’interruttore per accendere la luce dei vicini. Io lo sconsiglierei a tutti.

Scrivi un commento

Nota: Tutti i commenti vengono moderati, potrebbe quindi esserci un ritardo nella loro pubblicazione. Non é necessario re-inviare i commenti piú di una volta.