Recensioni e commenti dei turisti dell’Isola d’Ischia

Il Blog di ProntoIschia.it

Bella Ischia! Anche se non più come una volta… ottimo l’Hotel Central Park!

settembre 13th, 2007 by Ettore

Prima di entrare nel merito della vacanza, vorrei estendere un ringraziamento al Vs. staff (ProntoIschia.it ndr), le persone da me contattate telefonicamente si son sempre dimostrate estremamente cortesi e professionali (spiace non aver memorizzato i nomi onde darVi la possibilità di fare a loro gli opportuni complimenti).

L’impatto con la Vostra cara Isola, è stato per me e mia moglie oggetto di un intenso conflitto di emozioni, siamo ritornati dopo una prima permanenza da fidanzatini appena poco più che ventenni (haimè circa un quarto di secolo fà), il piacere per poter rinnovare i ricordi non è stato purtoppo compensato dalla quasi totale scomparsa dei Taxy-Ape caratteristica originale dei trasporti isolani di un tempo (peccato nessuno abbia avuto l’idea di ricrearli in qualche modo, magari nuovi ma che ricalcassero il modello delle vecchie vetture). L’isola è rimasta fantastica come allora, la gente di una cordialità rara, ovvio non è più la nostra Ischia di 25anni orsono, ma ogni luogo non è più il medesimo, il traffico è aumentato ovunque e qui in modo particolare. Amiamo Ischia ci ritorneremo e ci sentiamo di consigliare a chiunque di trascorrerci una permanenza vacanziera.

L’Hotel Central Park ove noi abbiamo soggiornato si è dimostrato degno delle nostre aspettative positive, ottima posizione, personale gentile e cortese, sistemazione in camera buona, cucina discreta.
Nel ringraziarVi ancora per la disponibilità, saluto cordialmente.

Visita il sito web dell’Hotel Central Park di Ischia

Scrivi un commento

Nota: Tutti i commenti vengono moderati, potrebbe quindi esserci un ritardo nella loro pubblicazione. Non é necessario re-inviare i commenti piú di una volta.