
Cogli la ciliegina OMAGGIO di questa offerta a scelta tra:
camera e
colazione
mezza
pensione
Bevande ai pasti escl.
pensione
completa
Su richiesta

081.381.308.90

In alternativa PACCHETTO ROMANTICO valido dal 25 ottobre al 22 dicembre:
Trattamento di camera e colazione euro 150,00 a pax x 2 notti
compreso 1 cena romantica a lume di candela in un noto ristorante di Ischia, 1 massaggio al cioccolato dal profumo irresistibile e goloso. Le piscine termali con idromassaggio. La sauna finlandese. Il bagno turco termale. Le 2 vasche termali dell'eterna giovinezza (total natur). L'uso dell'accappatoio per la durata del soggiorno
1 massaggio total body
L'uso delle piscine termali, la sauna finlandese, il bagnoturco termale, l'idromassaggio termale, l'uso delle due vasche termali dell'eterna giovinezza (total nature).
Supplementi:
Singola € 10 a persona al giorno
Riduzioni:
Terzo letto:
fino a 2 anni*: GRATIS**
da 2 a 13 anni*: -30%
da 13 in poi: -10%
Quarto letto:
fino a 2 anni*: GRATIS**
da 2 a 13 anni*: -40%
da 13 in poi: -20%
* non compiuti - ** nel letto con i genitori
Puoi raggiungere l'questo hotel da tutta Italia con il BUS turistico. Le corse sono attive tutte le domeniche, per maggiori informazioni consulta la sezione BUS GT o chiamaci allo 081.381.308.90.
Arrivi a Napoli in aereo o treno? Lascia che un nostro autista ti venga a prelevare per portarti fino in hotel ad un costo solo di poco superiore quello che affronteresti organizzandoti da solo. Per maggiori informazioni consulta la sezione Trasferimenti Napoli-Ischia o chiamaci allo 081.381.308.90

