OFFERTA
LIMITATA
081.1975.1975
chiama
anche ora
Oggi è mercoled√¨ 12 dicembre 2018 ore 10:49:58 CET

Hotel Cristallo Palace Terme

Isola d'Ischia >> Casamicciola Terme >> Casamicciola Centro (corso + porto + spiaggia)

Via Eddomade, 1 - 80074 - Casamicciola Terme (Na) - Italia - Tel. 081.1975.1975

Hotel Cristallo Palace vicino al mare

validità offerta:
dal 3-mar-19 al 31-mar-19
N. Notti
Solo notte
Camera e colazione
Mezza pensione
Pensione completa
7
notti
€ -
€ -
su richiesta
€ -
€ -
su richiesta
€ -
€ -
su richiesta
€ 245
€ 35,00 a notte
a persona
bevande ai pasti escluse

Nota bene

Sistemazione camera Camera Standard

 


*N.B.: Per usufruire di queste offerte è obbligatorio la cura per fanghi e bagni terapeutici, presentando l'impegnativa del medico di base, o effettuando tale cura privatamente, con l'offerta speciale di euro 125,00 per persona ( 06 fanghi, 06 bagni termali, e visita medica iniziale). Per gli ospiti che non effettueranno tale cura  sarà applicato un supplemento di Euro  10,00 per persona, per notte


Incluso nell’offerta

  • Menu' a Scelta con Servizio ai Tavoli
  • Buffet di Antipasti per Pranzo e Cena
  • Prima Colazione al Buffet Dolce e Salato
  • Uso delle Quattro Piscine Termali di cui Una coperta ed Una interna
  • Uso delle Cascate Cervicali
  • Uso del Bagno Turco
  • Uso della Palestra
  • Uso del Percorso Vascolare dott. Kneipp
  • Tutte le Sere Piano Bar
  • Tre Lezioni di Body Tonic
  • Una Cena a Lume di Candela
  • Reparto Termale interno Convenzionato S.S.N. ( presentando l’impegnativa medica, le cure sono gratis, si corrisponde solo il ticket)
  • Tessera Club (inclusa) comprende:
  • 4 passeggiate ecologiche, 1 serata bingo, formula light open bar con possibilità di consumare gratuitamente l'aperitivo della casa alcolico o analcolico, the, caffè d'orzo, acqua minerale o camomilla dalle 11:30 alle 12:30 e dalle 18:30 alle 19:30, sconto del 50% su i pacchetti benessere scelti direttamente in hotel

Supplementi e riduzioni

Supplementi:
Camera Vista Mare laterale € 20 a persona al giorno
Camera Singola € 30 a persona al giorno
Camera Vista mare frontale € 20 a persona al giorno
Camera con Balcone € 10 a persona al giorno
Parcheggio vigilato € 20 al giorno
Culla 0/2 anni pasti inclusi € 15 al giorno

Riduzioni:
Terzo e quarto letto:
fino a 2 anni*: GRATIS**
da 2 a 12 anni*: -20%
da 12 in poi: -10%

* non compiuti - ** nel letto con i genitori


Pacchetto benessere

Nessun pacchetto benessere


"Ciliegine" OMAGGIO

  • A scelta per sogg. di 1 notte/i:
  • A scelta per sogg. di 2 notte/i:
  • A scelta per sogg. di 3 notte/i:
  • A scelta per sogg. di 4 notte/i:
  • A scelta per sogg. di 5 notte/i:
  • A scelta per sogg. di 6 notte/i:
  • A scelta per sogg. di 7 notte/i:

Prenotare

( non stampare la sezione Prenotare)

Che tipo di assistenza offrite?

Il nostro centro di assistenza è interamente composto da persone del posto (ischitani al 100%) che sono a disposizione per qualsiasi tipo d'informazione (conosciamo l'isola come le nostre tasche). Oltre ad assistere il turista nella ricerca dell'hotel e dell'offerta più adatta alle sue esigenze e ad effettuare in maniera del tutto gratuita la prenotazione, rimaniamo a disposizione per qualsiasi altra informazione e/o consiglio per vivere al meglio l'Isola d'Ischia nonchè per dare assistenza nella risoluzione di eventuali imprevisti. Annota il numero 081.1975.1975 e portalo sempre con te, saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.


Come prenotare?

Prenotare è molto semplice. Scegli l'hotel/offerta che ritieni più adatta, chiama il numero 081.1975.1975 e comunica nome e cognome di una sola delle persone che occuperà la camera. Saranno inoltre necessari anche un numero di telefono al quale si è reperibili ed un indirizzo email oppure un numero di fax al quale inviare i documenti di viaggio.


Come pagare il soggiorno?

Per garantire la prenotazione effettuata sarà necessario inviare un anticipo confirmatorio a mezzo bonifico bancario, vaglia postale o carta di credito, di un importo che sarà specificato nei documenti di viaggio e che può variare dal 10% al 30% del costo totale del soggiorno, in base alla policy dell'hotel scelto. Il restante importo potrà essere saldato direttamente in hotel a fine vacanza.


Ci sono altri costi nascosti?

Assolutamente NO. Il nostro servizio di assistenza turistica è del tutto gratuito, non esistono quote d'iscrizione pratica et smili come generalmente accade prenotando con le tradizionali agenzie di viaggio. Come da termini di legge, se non espressamente specificato le bevande ai pasti sono sempre escluse e vanno pagate in loco.


Lo 081.1975.1975 è un numero di rete fissa?

SI. Lo 081.1975.1975 è un normale numero telefonico di rete fissa con prefisso 081 della provincia di Napoli (Ischia è in provincia di Napoli).


Perchè prenotare attraverso il vostro centro di assistenza?

Siamo sempre aggiornati sulle migliori offerte del momento e siamo sicuri di consigliarvi l'albergo più adatto basandoci sulle vostre richieste. Dateci un prezzo, la zona di preferenza, la categoria preferita e noi faremo il possibile per accontentarvi in tutto e per tutto. Prenotare con noi significa affidarsi a persone che conosco bene il territorio isolano. Conosciamo personalmente quasi tutte le strutture ricettive dell'Isola e siamo sempre pronti ad offrirvi il nostro giudizio disinteressato perchè il nostro obiettivo primario è la vostra soddisfazione. Metteteci alla prova: 081.1975.1975.


Come posso cambiare o cancellare la mia prenotazione?

Basta chiamare il nostro call center al numero 081.1975.1975 e comunicare la modifica/cancellazione della pratica. In alternativa è possibile contattare direttamente la struttura ricettiva prenotata componendo i numeri di telefono diretti che vengono inviati al Cliente via email o fax al momento della prenotazione. In genere modifiche/cancellazioni effettuate con un certo anticipo (rispetto alla data di check-in) non sono soggette a penali che, in ogni caso, dipendono dalle rispettive cancelletion policy di ogni struttura ricettiva.


Cosa devo fare se so di arrivare tardi in hotel?

Al termine della prenotazione la tua camera è garantita. Tuttavia è sempre opportuno informare l'hotel in caso di arrivi in tarda serata o in caso di ritardo. Il numero di telefono diretto dell'hotel prenotato viene inviato via email o fax al momento della prenotazione.


Come faccio ad ottenere una ricevuta/fattura del soggiorno?

Potrai richiedere la ricevuta/fattura del soggiorno direttamente in hotel al momento del check-in.



Hotel Cristallo Palace Terme e Pronto Ischia consigliano di rispettare l'ambiente.
Stampa solo se necessario ed utilizza carta ed inchiostri ecocompatibili.
© Itiner snc - P.Iva e CF: 05706061214 - Tel. 081.1975.1975 - Fax 0813617871
© Secure Viaggi (Aut. Reg. Campania n. 431 del 17/09/08)