OFFERTA
LIMITATA
081.1975.1975
chiama
anche ora
Oggi è giovedì 18 luglio 2024 ore 18:35:08 CET

Hotel Villa Teresa

Isola d'Ischia >> Casamicciola Terme >> Casamicciola Alta (zona interna)

Via castanito, 40 - 80074 - Casamicciola Terme (Na) - Italia - Tel. 081.1975.1975

Offerta Hotel Residence Villa Teresa

validità offerta:
dal 3-ago-24 al 26-ago-24
N. Notti
Solo notte
Camera e colazione
Mezza pensione
Pensione completa
2
notti
€ 180
€ 90,00 a notte
appartamento
€ -
€ -
su richiesta
€ -
€ -
su richiesta
€ -
€ -
su richiesta
3
notti
€ 270
€ 90,00 a notte
appartamento
€ -
€ -
su richiesta
€ -
€ -
su richiesta
€ -
€ -
su richiesta
4
notti
€ 360
€ 90,00 a notte
appartamento
€ -
€ -
su richiesta
€ -
€ -
su richiesta
€ -
€ -
su richiesta
5
notti
€ 450
€ 90,00 a notte
appartamento
€ -
€ -
su richiesta
€ -
€ -
su richiesta
€ -
€ -
su richiesta
6
notti
€ 540
€ 90,00 a notte
appartamento
€ -
€ -
su richiesta
€ -
€ -
su richiesta
€ -
€ -
su richiesta
7
notti
€ 630
€ 90,00 a notte
appartamento
€ -
€ -
su richiesta
€ -
€ -
su richiesta
€ -
€ -
su richiesta

Nota bene

Prezzi villini:

 

Il Prezzo degli appartamenti monolocale e bilocale è per due persone, per il trilocale è per 4 persone

Monolocale Vista Mare euro 100 al giorno ( supplemento 3 letto 15 euro al giorno) 

Bilocale panoramico 2/4 posti letto euro 110 al giorno + pulizia fin 30 euro ( supplemento 3 e 4 letto 15 euro al giorno a persona)

Bilocale panoramico 3/4/5 posti letto euro 125 al giorno + pulizia fin 35 euro ( supplemento 3/4/5 letto 15 euro al giorno a persona)

Trilocale 4/6 posti letto euro 160 al giorno + pulizia finale 40 euro ( supplemento 5/6 letto 15 euro al giorno a persona)


Incluso nell’offerta

Utilizzo della piscina esterna dal 18/05 al 30/09.  Parcheggio auto
Per gli appartamenti incluso acqua, luce e gas, attacco TV, biancheria da letto (con cambio settimanale)

Supplementi e riduzioni

Supplementi:
Pulizia finale per mono 2/3 € 25 una tantum
Noleggio Asciugamani a set € 3 una tantum
Aria Condizionata al giorno € 5 a camera una tantum (obbligatorio)
Monolocale Vista Mare € 5 a camera al giorno (obbligatorio)
Pulizia finale per Bilo 2/4 € 30 a camera al giorno (obbligatorio)
Pulizia finale per Bilo 4/5 € 35 a camera al giorno (obbligatorio)
Pulizia finale per Trilo 4/6 € 40 a camera al giorno (obbligatorio)

Riduzioni:
Terzo e quarto letto:
fino in poi: € 15 €

* non compiuti


Pacchetto benessere

Nessun pacchetto benessere


"Ciliegine" OMAGGIO

  • A scelta per sogg. di 1 notte/i:
  • A scelta per sogg. di 2 notte/i:
  • A scelta per sogg. di 3 notte/i:
  •   Set di prodotti tipici
  •   Transfer dal Porto d'Ischia all'Hotel
  • A scelta per sogg. di 4 notte/i:
  •   Set di prodotti tipici
  •   Transfer dal Porto d'Ischia all'Hotel
  • A scelta per sogg. di 5 notte/i:
  •   Set di prodotti tipici
  •   Transfer dal Porto d'Ischia all'Hotel
  • A scelta per sogg. di 6 notte/i:
  •   Set di prodotti tipici
  •   Transfer dal Porto d'Ischia all'Hotel
  • A scelta per sogg. di 7 notte/i:
  •   Set di prodotti tipici
  •   Transfer dal Porto d'Ischia all'Hotel

Prenotare

( non stampare la sezione Prenotare)

Che tipo di assistenza offrite?

Il nostro centro di assistenza è interamente composto da persone del posto (ischitani al 100%) che sono a disposizione per qualsiasi tipo d'informazione (conosciamo l'isola come le nostre tasche). Oltre ad assistere il turista nella ricerca dell'hotel e dell'offerta più adatta alle sue esigenze e ad effettuare in maniera del tutto gratuita la prenotazione, rimaniamo a disposizione per qualsiasi altra informazione e/o consiglio per vivere al meglio l'Isola d'Ischia nonchè per dare assistenza nella risoluzione di eventuali imprevisti. Annota il numero 081.1975.1975 e portalo sempre con te, saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.


Come prenotare?

Prenotare è molto semplice. Scegli l'hotel/offerta che ritieni più adatta, chiama il numero 081.1975.1975 e comunica nome e cognome di una sola delle persone che occuperà la camera. Saranno inoltre necessari anche un numero di telefono al quale si è reperibili ed un indirizzo email oppure un numero di fax al quale inviare i documenti di viaggio.


Come pagare il soggiorno?

Per garantire la prenotazione effettuata sarà necessario inviare un anticipo confirmatorio a mezzo bonifico bancario, vaglia postale o carta di credito, di un importo che sarà specificato nei documenti di viaggio e che può variare dal 10% al 30% del costo totale del soggiorno, in base alla policy dell'hotel scelto. Il restante importo potrà essere saldato direttamente in hotel a fine vacanza.


Ci sono altri costi nascosti?

Assolutamente NO. Il nostro servizio di assistenza turistica è del tutto gratuito, non esistono quote d'iscrizione pratica et smili come generalmente accade prenotando con le tradizionali agenzie di viaggio. Come da termini di legge, se non espressamente specificato le bevande ai pasti sono sempre escluse e vanno pagate in loco.


Lo 081.1975.1975 è un numero di rete fissa?

SI. Lo 081.1975.1975 è un normale numero telefonico di rete fissa con prefisso 081 della provincia di Napoli (Ischia è in provincia di Napoli).


Perchè prenotare attraverso il vostro centro di assistenza?

Siamo sempre aggiornati sulle migliori offerte del momento e siamo sicuri di consigliarvi l'albergo più adatto basandoci sulle vostre richieste. Dateci un prezzo, la zona di preferenza, la categoria preferita e noi faremo il possibile per accontentarvi in tutto e per tutto. Prenotare con noi significa affidarsi a persone che conosco bene il territorio isolano. Conosciamo personalmente quasi tutte le strutture ricettive dell'Isola e siamo sempre pronti ad offrirvi il nostro giudizio disinteressato perchè il nostro obiettivo primario è la vostra soddisfazione. Metteteci alla prova: 081.1975.1975.


Come posso cambiare o cancellare la mia prenotazione?

Basta chiamare il nostro call center al numero 081.1975.1975 e comunicare la modifica/cancellazione della pratica. In alternativa è possibile contattare direttamente la struttura ricettiva prenotata componendo i numeri di telefono diretti che vengono inviati al Cliente via email o fax al momento della prenotazione. In genere modifiche/cancellazioni effettuate con un certo anticipo (rispetto alla data di check-in) non sono soggette a penali che, in ogni caso, dipendono dalle rispettive cancelletion policy di ogni struttura ricettiva.


Cosa devo fare se so di arrivare tardi in hotel?

Al termine della prenotazione la tua camera è garantita. Tuttavia è sempre opportuno informare l'hotel in caso di arrivi in tarda serata o in caso di ritardo. Il numero di telefono diretto dell'hotel prenotato viene inviato via email o fax al momento della prenotazione.


Come faccio ad ottenere una ricevuta/fattura del soggiorno?

Potrai richiedere la ricevuta/fattura del soggiorno direttamente in hotel al momento del check-in.



Hotel Villa Teresa e Pronto Ischia consigliano di rispettare l'ambiente.
Stampa solo se necessario ed utilizza carta ed inchiostri ecocompatibili.
© Itiner Srl - P.Iva e CF: 05706061214 - Tel. 081.1975.1975 - Fax 0813617871
© Secure Viaggi (Aut. Reg. Campania n. 431 del 17/09/08)