081.1975.1975

Centro Prenotazioni Offerte Hotel a Ischia

Servizio GRATUITO, pagamento in Hotel, nessun impegno!

Overlay
Operatori
Alessio
Daniele
Luciana
Luigi
Antonio
Emanuele
Dario
Il Team
100% Ischia! Siamo tutti operatori locali, a tua disposizione per aiutarti nella scelta e per illustrare le caratteristiche degli alberghi di tuo interesse. Il servizio è GRATIS, nessun costo aggiuntivo è dovuto. Puoi chiamare senza impegno il numero di rete fissa 081.1975.1975, sarai messo in contatto diretto con l'Hotel da te scelto ed avrai diritto al prezzo minimo garantito.
Per i nostri Clienti siamo il n°1! Molto Buono 8.5

Su 1673 recensioni

Informazioni Isola d'Ischia Storie di Alberghi Politzer a Ischia | Hotel consigliati

Politzer a Ischia | Hotel consigliati - Isola d'Ischia

Politzer a Ischia | Hotel consigliati
Informazioni Isola d'Ischia Storie di Alberghi

Politzer a Ischia | Hotel consigliati

A Ischia un wellness da Politzer.
"Sono il papà di un bambino di tre anni affetto da otite media e ci hanno consigliato il politzer crenoterapico. Sapreste indicarmi un hotel a Ischia che effettua questo tipo di trattamento?" Questa è una delle domande cui capita di dover rispondere con una certa frequenza. Un’altra, simile, riguarda invece le insufflazioni endotimpaniche. Prima di indicare le strutture a Ischia che effettuano questo tipo di trattamenti vediamo brevemente di che si tratta.

A CHE SERVE Si tratta di terapie inalatorie a base di acqua termale sulfurea destinate alla cura delle sordità rinogene. L’orecchio, infatti, è collegato al naso attraverso la tuba di Eustachio, canalina fondamentale per la funzione uditiva. Inspirare l’acqua termale nelle tube di Eustachio ha una funzione antiinfiammatoria e quindi lenitiva per diversi tipi di ipoacusie. In pratica, il vapore termale non solo contribuisce a render meno vischioso il muco che ostruisce la cavità timpanica (azione decongestionante) ma, attraverso la deglutizione (azione meccanica), restituisce tono muscolare alla tuba. Nelle insuffllazioni endotimpaniche viene usato un piccolo catetere, mentre nel politzer crenoterapico un’oliva nasale, meno invasiva e perciò preferibile quando si ha a che fare con i bambini.



GLI HOTEL L’Hotel Royal Terme effettua sia il politzer crenoterapico che l’insufflazione endotimpanica. Si tratta di un confortevole 4 Stelle nel cuore di Ischia Porto (il centro più importante dell’isola d’Ischia) e, oltre a garantire una vasta gamma di terapie termali (convenzionate SSN) e trattamenti estetici (a pagamento) mette a disposizione dei propri ospiti la spiaggia privata attrezzata e l’ingresso gratuito, per tutta la durata del soggiorno, nel Parco Termale Oasi Castiglione (tranne dal 5 al 26 agosto). E non è finita, perchè l’Hotel Royal Terme, proprio per venire incontro alle famiglie con figli al seguito, dispone forti sconti su terzo e quarto letto.
Terzo letto GRATIS fino a 13 anni (non compiuti) e con uno sconto del 30% da 13 anni in poi. Quarto letto € 40,00 in mezza pensione e 53,00 in pensione completa (al giorno) fino a 13 anni (non compiuti); 30% in meno dai 13 anni in poi.

Per chi avesse necessità di effettuare un ciclo di insufflazione endotimpanica c’è anche l’Hotel Terme di Augusto a Lacco Ameno. Centrale, accogliente e dall'inconfondibile stile classico-imperiale, il Grand Hotel Terme di Augusto è famoso per le sue acque termali, classificate in categoria SUPER dall’Azienda Sanitaria Locale Napoli 2. Non solo terme: sauna, bagno turco, percorso kneipp, palestra, piscine scoperte, piscina coperta, SPA & centro benessere (a pagamento), oltre naturalmente a wi fi Zone, parcheggio privato e tutti gli altri servizi che si addicono a una struttura di questa categoria.

IL CONSIGLIO Insomma, si fa presto a dire terme. A Ischia sono tanti gli hotel con terme convenzionate; non è detto, però, abbiano tutti quello di cui avete bisogno. Vi consigliamo perciò di chiamare lo 081.1975.1975. Ragazzi del luogo, a vostra completa disposizione, gratis(!), vi assisteranno nella scelta dell’hotel più adatto alle vostre esigenze, oltre chiaramente a fornirvi tutte le info sulla splendida isola d’Ischia.

Ischia Vi aspetta!
Articoli correlati...