081.1975.1975

Centro Prenotazioni Offerte Hotel a Ischia

Servizio GRATUITO, pagamento in Hotel, nessun impegno!

Overlay
Operatori
Alessio
Daniele
Luciana
Luigi
Antonio
Emanuele
Dario
Il Team
100% Ischia! Siamo tutti operatori locali, a tua disposizione per aiutarti nella scelta e per illustrare le caratteristiche degli alberghi di tuo interesse. Il servizio è GRATIS, nessun costo aggiuntivo è dovuto. Puoi chiamare senza impegno il numero di rete fissa 081.1975.1975, sarai messo in contatto diretto con l'Hotel da te scelto ed avrai diritto al prezzo minimo garantito.
Per i nostri Clienti siamo il n°1! Molto Buono 8.5

Su 520 recensioni

Informazioni Isola d'Ischia Storie di Alberghi Marzo: una vacanza rigenerante negli Hotel di Ischia

Marzo: una vacanza rigenerante negli Hotel di Ischia - Isola d'Ischia

Marzo: una vacanza rigenerante negli Hotel di Ischia
Informazioni Isola d'Ischia Storie di Alberghi

Marzo: una vacanza rigenerante negli Hotel di Ischia

Dove andare a Marzo? A Ischia naturalmente.
A marzo c'è ancora chi va in vacanza sulla neve e chi, invece, è alla ricerca di un anticipo d'estate. Se siete tra quest'ultimi Ischia fa al caso vostro! Marzo, aprile e maggio sono i mesi in cui l'isola esplode in tutta la sua bellezza. L'aria è frizzante, il mare è cristallino e il sole inizia a farsi sentire sulla pelle.

Certo le temperature non sono ancora quelle estive, ma le spiagge cominciano a popolarsi e non è infrequente vedere qualcuno fare il bagno. La temerarietà non c'entra niente. L'abbiamo detto tante volte: volendo, a Ischia si va a mare anche d'inverno. A maggior ragione, quindi, in condizioni climatiche favorevoli come quelle primaverili, tenendo anche conto del progressivo allungarsi delle giornate.

Detto questo. Marzo è "pazzerello", e perciò nella scelta dell'hotel conviene orientarsi su strutture che abbiano almeno una piscina interna. Il motivo è semplice. Se fuori è cattivo tempo, avete un'alternativa niente male: una piscina termale coperta in cui rilassarvi!



L'Hotel Sorriso, l'Hotel La Reginella, l'Hotel Terme di Augusto e l'Hotel San Lorenzo, non solo soddisfano tutti quest'esigenza, ma offrono decisamente molto di più. Si tratta, infatti, di strutture con una decennale esperienza nel campo dell'accoglienza turistica abbinata a una spiccata vocazione termale.

Vocazione che nel caso del Sorriso Thermae Resort è andata sempre più specializzandosi nei mille trattamenti proposti dalla sua avveneristica Spa, mentre nel caso degli altri tre alberghi fa leva sulla tradizione secolare delle rinomatissime fonti termali di Lacco Ameno. Per dire, le acque del Grand Hotel Terme di Augusto sono classificate "SUPER" dall'Asl Na 2, mentre l'Hotel San Lorenzo è famoso per la sua stufa di vapore in cui pare si curò anche Giuseppe Garibaldi, l'eroe dei due mondi.

In aggiunta a quelli sin qui citati abbiamo gli hotel vicino alla spiaggia di Citara. L'Hotel Royal Palm, il "gemello" Parco San Marco e l'Hotel Terme Galidon, solo per dirne tre, sono da considerarsi più che valide alternative. Il fatto di trovarsi in posizione panoramica sul versante occidentale dell'isola d'Ischia (quello, per intenderci, dove tramonta il sole) è un valore in più che va ad aggiungersi a tutti gli altri servizi di cui queste strutture dispongono. Insomma, noi ve lo abbiamo detto. Ora tocca a voi. Ischia Vi aspetta!

Potrebbe interessare anche
Trekking, cultura cucina: Ischia, sorpresa di primavera
Ponti di primavera a Ischia
Marzo: una vacanza rigenerante negli Hotel di Ischia 0 Marzo: una vacanza rigenerante negli Hotel di Ischia 1 Marzo: una vacanza rigenerante negli Hotel di Ischia 2 Marzo: una vacanza rigenerante negli Hotel di Ischia 3 Marzo: una vacanza rigenerante negli Hotel di Ischia 4 Marzo: una vacanza rigenerante negli Hotel di Ischia 5 Marzo: una vacanza rigenerante negli Hotel di Ischia 6 Marzo: una vacanza rigenerante negli Hotel di Ischia 7 Marzo: una vacanza rigenerante negli Hotel di Ischia 8 Marzo: una vacanza rigenerante negli Hotel di Ischia 9 Marzo: una vacanza rigenerante negli Hotel di Ischia 10 Marzo: una vacanza rigenerante negli Hotel di Ischia 11
Articoli correlati...