081.1975.1975

Centro Prenotazioni Offerte Hotel a Ischia

Servizio GRATUITO, pagamento in Hotel, nessun impegno!

Overlay
Operatori
Alessio
Daniele
Luciana
Luigi
Antonio
Emanuele
Dario
Il Team
100% Ischia! Siamo tutti operatori locali, a tua disposizione per aiutarti nella scelta e per illustrare le caratteristiche degli alberghi di tuo interesse. Il servizio è GRATIS, nessun costo aggiuntivo è dovuto. Puoi chiamare senza impegno il numero di rete fissa 081.1975.1975, sarai messo in contatto diretto con l'Hotel da te scelto ed avrai diritto al prezzo minimo garantito.
Per i nostri Clienti siamo il n°1! Molto Buono 8.5

Su 520 recensioni

Informazioni Isola d'Ischia In Breve Cosa fare la notte di Capodanno sull'isola d'Ischia

Cosa fare la notte di Capodanno sull'isola d'Ischia - Isola d'Ischia

Le informazioni che cercavi, in breve! Cosa fare la notte di Capodanno sull'isola d'Ischia
Informazioni Isola d'Ischia In Breve

Cosa fare la notte di Capodanno sull'isola d'Ischia

Dove brindare all'anno nuovo sull'isola d'Ischia
L'ultimo dell'anno a Ischia si festeggia rigorosamente in piazza. Sono ben tre le feste in giro per l'isola.

A Sant'Angelo (Serrara Fontana) si rinnova l'appuntamento in piazzetta. Un evento, quello del "Capodanno sotto le stelle" santangiolese, cominciato all'inizio degli anni '90 e che non conosce usura a dispetto del tempo trascorso dalla prima edizione (1992). Merito dell'organizzazione, ma anche della splendida location. Unica precauzione: raggiungere il borgo in tempo (meglio prima delle 23:00). I parcheggi (a pagamento) all'ingresso di Sant'Angelo sono infatti i primi a riempirsi, dopodiché tocca sostare sulla carreggiata, talvolta anche a notevole distanza dal paese. Meglio esser previdenti.



La lunga notte di Capodanno a Casamicciola è un altro evento da non perdere. La formula, ormai collaudata, prevede sia piano bar che discoteca. La location, anche qui è assolutamente all'altezza delle aspettative. Sono anni ormai che le luminarie e gli addobbi natalizi di Piazza Marina se la giocano alla pari per spettacolarità con quelli del comune di Ischia. E, nel caso il tempo dovesse essere inclemente, c'è l'alternativa a un tiro di schioppo. Il Blanco Disco Club di via Salvatore Ghirardi (la strada litoranea che porta a Ischia) è il posto giusto per brindare all'anno nuovo.

Spettacolo assicurato anche in Piazza Antica Reggia a Ischia. Anche qui discoteca in piazza e animazione con la possibilità di proseguire i festeggiamenti al Valentino o al Jane, le due discoteche storiche dell'isola. A chi, invece, desidera stare in strada prima della mezzanotte (magari al mattino o al pomeriggio inoltrato) l'amministrazione comunale ha riservato una grossa novità: dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:30 è attiva una navetta gratuita che ogni 15 minuti fa la spola dal parcheggio del Palazzetto Federica Taglialatela fino a Piazza Degli Eroi. Un modo per decongestionare il centro cittadino e dare la possibilità a turisti e residenti di godersi le boutiques e i negozi di Via Roma e Corso Vittoria Colonna.

Non è finita perché ci sono anche i locali di Via Marina a Forio. Tira Tardi, Enjoy.com e gli altri locali all'ombra del Torrione vi aspettano per festeggiare tutti insieme l'anno nuovo.

Blanco (Casamicciola Terme) - Disco Bar, Via Salvatore Girardi, lungomare
New Valentino (Ischia) - Disco, C.so Vittoria Colonna, 97, Ischia Porto
Blue Jane (Ischia) - Disco, Pagoda Beach, Ischia Porto
TiraTardi (Forio) - Disco Bar & Pub, Via Marina, zona Porto
Enjoy.com (Forio) - Disco Bar & Pub, Via Marina, zona Porto
Articoli correlati...