081.1975.1975

Centro Prenotazioni Offerte Hotel a Ischia

Servizio GRATUITO, pagamento in Hotel, nessun impegno!

Overlay
Operatori
Alessio
Daniele
Luciana
Luigi
Antonio
Emanuele
Dario
Il Team
100% Ischia! Siamo tutti operatori locali, a tua disposizione per aiutarti nella scelta e per illustrare le caratteristiche degli alberghi di tuo interesse. Il servizio è GRATIS, nessun costo aggiuntivo è dovuto. Puoi chiamare senza impegno il numero di rete fissa 081.1975.1975, sarai messo in contatto diretto con l'Hotel da te scelto ed avrai diritto al prezzo minimo garantito.
Per i nostri Clienti siamo il n°1! Molto Buono 8.5

Su 520 recensioni

Informazioni Isola d'Ischia Sport Parapendio a Ischia

Parapendio a Ischia - Isola d'Ischia

Parapendio a Ischia
Informazioni Isola d'Ischia Sport

Parapendio a Ischia

La performance di Jørgen Emmerik Andersen. Percorsi 8,7 km per un'altezza massima di 961 metri s.l.m.
Ci sono molti modi per conoscere un territorio. Le escursioni a Ischia lungo i sentieri di Barano, Serrara Fontana, Forio, a contatto con la straripante natura dell'"isola verde" sono senz'altro un modo efficace.

Si può fare il giro dell'isola via mare e lungo l'anello stradale.

Seguendo i consigli su cosa fare una settimana a Ischia si può stilare una sorta di tabella di marcia in modo da non avere buchi durante il soggiorno, per non dire di chi invece preferisce affidarsi alla vasta letteratura - saggi, romanzi, noir - o lasciarsi guidare dalla tendenza in ascesa del cineturismo a Ischia.

Insomma, la più grande delle isole flegree offre spunti e occasioni a non finire
, comprese alcune di grande fascino come il parapendio.



Jørgen Emmerik Andersen, ventiseienne norvegese istruttore di kitesurfing, ha pensato bene di alzarsi in volo sull'isola d'Ischia. Un'ora e mezzo a spasso tra il villaggio di Santa Maria al Monte, i Frassitelli, il bosco di castagni della Falanga, il sentiero della Pietra dell'Acqua, l'eremo di San Nicola, per poi atterrare in spiaggia, alla Chiaia, tra una folla di bambini in delirio.

Una performance interamente ripresa con la GoPro. Soprattutto, una prestazione che racconta di quanto sia bella l'isola d'Ischia, anche se Jørgen correttamente mette in guardia gli utenti della difficoltà a trovare un punto di lancio adatto. Hai visto mai che a qualcun altro venga voglia di ripetere l'impresa!

Intanto noi ci godiamo la sua. Grazie Jørgen per averci fatto volare insieme a te!!


Statistiche di volo:
Data 2013-07-21
Inizio/fine 11:45:12 - 13:17:44
Durata 1:32:32
Max/min altezza
961 / 8 m
Media/velocità max
42 km/h / 50 km/h
Max/min rateo di salita 1.73 / -1.93 m/s
Distanza totale 49.40 km
Parapendio a Ischia 0 Parapendio a Ischia 1 Parapendio a Ischia 2 Parapendio a Ischia 3 Parapendio a Ischia 4 Parapendio a Ischia 5 Parapendio a Ischia 6 Parapendio a Ischia 7 Parapendio a Ischia 8 Parapendio a Ischia 9 Parapendio a Ischia 10 Parapendio a Ischia 11
Articoli correlati...