081.1975.1975

Centro Prenotazioni Offerte Hotel a Ischia

Servizio GRATUITO, pagamento in Hotel, nessun impegno!

Overlay
Operatori
Alessio
Daniele
Luciana
Luigi
Antonio
Emanuele
Dario
Il Team
100% Ischia! Siamo tutti operatori locali, a tua disposizione per aiutarti nella scelta e per illustrare le caratteristiche degli alberghi di tuo interesse. Il servizio è GRATIS, nessun costo aggiuntivo è dovuto. Puoi chiamare senza impegno il numero di rete fissa 081.1975.1975, sarai messo in contatto diretto con l'Hotel da te scelto ed avrai diritto al prezzo minimo garantito.
Per i nostri Clienti siamo il n°1! Molto Buono 8.5

Su 520 recensioni

Informazioni Isola d'Ischia Turismo Gennaio: in forma dopo le feste negli Hotel di Ischia

Gennaio: in forma dopo le feste negli Hotel di Ischia - Isola d'Ischia

Gennaio: in forma dopo le feste negli Hotel di Ischia
Informazioni Isola d'Ischia Turismo

Gennaio: in forma dopo le feste negli Hotel di Ischia

Per una perfetta remise en forme post natalizia
In vacanza dopo le festività natalizie? Perché no! Del resto, per molti dicembre, da un punto di vista lavorativo è il periodo più faticoso dell’anno, e perciò "staccare la spina" a gennaio è tutt’altro che un’idea peregrina.

Ischia è quel che ci vuole: le sue miracolose acque termali, infatti, sono la cura migliore per riprendersi dopo un periodo di duro lavoro. L’ideale per concedersi un weekend di relax assoluto, come pure per tornare in forma dopo gli eccessi di Natale e Capodanno.

Non è un caso, perciò, che a rimanere aperti in questo periodo dell’anno sono prevalentemente gli hotel che puntano forte su terme e centro benessere. Come il Grand Hotel Terme di Augusto e l’Hotel La Reginella a Lacco Ameno. Parliamo di due strutture importanti che a dispetto delle stelle (Cinque Stelle l'Augusto, Quattro Stelle La Reginella) e dell’elevata qualità del servizio in inverno praticano tariffe assolutamente competitive.



Stesso discorso per l’Hotel Sorriso Thermae Resort che alle terme "classiche" abbina un’avveneristica Spa con mille trattamenti estetici per viso e corpo. L’Hotel Sorriso si trova a Forio, proprio sopra la baia di Citara in uno scenario incantevole che regala i più bei tramonti dell’isola.

A Ischia Porto invece abbiamo il Parco Verde e l'Oriente. Oltre alle terme, in questo caso, c’è da considerare che Ischia Porto, a maggior ragione d'inverno, resta la località più dinamica per numero di negozi, ristoranti, piano bar ecc. Senza dimenticare, naturalmente, i vantaggi dovuti alla vicinanza ai traghetti, ai taxi e ai bus. Quanto alle due strutture, l'Hotel Parco Verde ha dalla sua il rapporto qualità/prezzo, mentre l’Hotel Oriente è un ottimo Tre Stelle a due passi dalle centralissime Via Roma e Corso Vittoria Colonna.

Per il resto, anche se d’inverno Ischia cambia faccia, le occasioni di svago non mancano: musei e monumenti sono tutti aperti; Ischia Ponte regala atmosfere veneziane con l’acqua alta che invade il borgo; e boschi e sentieri in giro per l’isola aspettano solo di esser scoperti e valorizzati.

Insomma, in barba all'adagio "l'Epifania tutte le feste porta via", gennaio a Ischia è la soluzione ideale per una completa "remise en forme" post-natalizia, anche solo il tempo di un breve ma intenso weekend.

Vi aspettiamo!
Gennaio: in forma dopo le feste negli Hotel di Ischia 0 Gennaio: in forma dopo le feste negli Hotel di Ischia 1 Gennaio: in forma dopo le feste negli Hotel di Ischia 2 Gennaio: in forma dopo le feste negli Hotel di Ischia 3 Gennaio: in forma dopo le feste negli Hotel di Ischia 4 Gennaio: in forma dopo le feste negli Hotel di Ischia 5 Gennaio: in forma dopo le feste negli Hotel di Ischia 6 Gennaio: in forma dopo le feste negli Hotel di Ischia 7
Articoli correlati...